Foto

I bambini uccisi in un attico del nuovo quartiere disegnato da Renzo Piano

La doppia tragedia di Trento si è verificata in un bell'appartamento agli ultimi due piani di un edificio realizzato nel quartiere delle Albere disegnato da Renzo Piano a Trento. La coppia aveva preso casa alle Albere la primavera scorsa, poco distante da un altro appartamento in cui abitano i genitori della donna. Ecco alcune immagini dell'edificio in cui si è verificata la tragedia al numero 17 di via della Costituzione. Secondo alcune testimonianze il padre dei due bambini oggi avrebbe dovuto firmare un atto di compravendita per un appartamento vicino a quello già abitato dalla famiglia. Leggi la notizia

Anche Repubblica canta le lodi del portierone Conci

Il 16enne Matteo, noneso del Trento che ha parato 4 rigori al Sassuolo al Trofeo Beppe Viola con la maglia della Rappresentativa del Comitato provinciale autonomo della Figc di Trento, intervistato da Antonino Palumbo per il quotidiano nazionale: dalla dolorosa rinuncia all'amato sassofono ai sogni di grande calcio (foto Fabio Galas)

Targhe Egger-Zucchermaglio, tutti i premiati

A Borgo Valsugana trofeo al locale Veloce Club, scorriamo assieme categoria per categoria tutti gli altri vincitori dei "nostri" Oscar del ciclismo giovanile (fotoservizio Dino Panato)

Tomba "infiamma" Folgaria per l'AlpeCimbra Fis Children Cup

«Se non vinci oggi ti puoi sicuramente rifare domani»: è questo il messaggio lanciato ai ragazzi dal miglior sciatore italiano di tutti i tempi Alberto Tomba, testimonial e tedoforo dell’AlpeCimbra Fis Children Cup, la più importante manifestazione giovanile di sci alpino al mondo. Venerdì  si inizia a gareggiare per aggiornare l’albo d’oro dell’AlpeCimbra Fis Children Cup – 46° Criterium Giovani Fis. Alle 9 partirà lo slalom speciale Allievi in due manche sulla pista Martinella Nord, mentre alle 9,30 toccherà al gigante Ragazzi su unica manche sulla pista Agonistica, sempre a Fondo Grande (foto Alice Russolo Agency)

TrovaRistorante

a Trento Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NUOVE OPPORTUNITA' PER CHI AMA SCRIVERE

Servizi, una redazione a disposizione dell'autore