in val di non

Val di Non, uomo scomparso a bordo dell’auto

Romeno, l’appello lanciato su Facebook: Maurizio Rosati è un volontario dei vigili del fuoco

TRENTO. C’è preoccupazione ed ansia nel paese di Romeno, in alta Val di Non, per la scomparsa di un uomo segnalata nel pomeriggio. Si tratta di Maurizio Rosati, la cui foto è apparsa sulla pagina Facebook dei vigili del fuoco di Romeno, con l’appello a farla girare.

Rosati, che lavora per la cooperativa la.cooperativa.sociale.it, ha fatto perdere le tracce dal mattino. All’ora di pranzo è scattato l’allarme, quando la moglie che è tornata a casa e non l’ha visto arrivare. Visto che l’uomo è anche un volontario dei vigili del fuoco, la moglie ha prima di tutto telefenato ai colleghi del marito per sapere se per caso c’era un intervento in corso. Ma avuta risposta negativa, ha iniziato a preoccuparsi e, visto che non riusciva a mettersi in contatto con il marito, ha deciso di recarsi dai carabinieri.

Le ricerche sono scattate quindi verso le 14.30 ed hanno coinvolto tutti volontari dei vigili del fuoco dell’Alta Val di Non. Si sa che il Rosati si è allontanato a bordo della sua auto, una Fiat Punto bianca ed è su quella che si sono concentrate le ricerche. Gli uomini hanno perlustrato le principali strade dell’Alta Val di Non, ma si sono attivati anche i volontari di Taio, per cercare di

capire che direzione possa aver preso Rosati.

Dopo la diffusione della scomparsa, sono state anche molte le segnalazioni arrivate ai volontari. Il problema è che si tratta di avvistamenti anche contrastanti. Le ricerche continuano nella speranza di trovare il collega sano e salvo.

I COMMENTI DEI LETTORI


Lascia un commento

TrovaRistorante

a Trento Tutti i ristoranti »

Il mio libro

I SEGRETI, LE TECNICHE, GLI STILI

La guida al fumetto di Scuola Comics