Volley

Diatec, è ufficiale anche l'ingaggio dello schiacciatore Kovacevic

La campagna acquisti della squadra trentina si conclude con un grande colpo

TRENTO. La sessione estiva 2017 di mercato si chiude con il botto per Trentino Volley: la società gialloblù - come peraltro larghissimamente anticipato dal Trentino - si è infatti assicurata lo schiacciatore serbo Uros Kovacevic.
Si tratta un grande colpo, in grado di spostare gli equilibri, anche futuri, della SuperLegai: il giocatore, che nelle ultime due stagioni aveva vestito la maglia della Calzedonia Verona, era fra i pezzi pregiati e più desiderati dell’intero panorama pallavolistico, ma ha deciso di vestire la maglia gialloblù firmando un contratto triennale, convinto dalla bontà del progetto prospettatogli. Confermando nuovamente i propri intendimenti, il club di via Trener si è quindi garantito un giocatore capace di realizzare nei suoi primi cinque anni in Italia ben 1.500 punti ma che ha, vista la sua giovane età (ventiquattro anni compiuti a maggio), ancora

grandi margini di miglioramento che proverà a mostrare di nuovo sotto la guida di Lorenzetti. L’allenatore marchigiano, che ritrova Kovacevic dopo le stagioni vissute assieme già a Modena, lo ha fortemente voluto per costruire un gioco ancora più veloce ed imprevedibile.

TrovaRistorante

a Trento Tutti i ristoranti »

Il mio libro

LE GUIDE DE ILMIOLIBRO

Corso gratuito di scrittura: come nascono le storie